Premiato ai Best Resort Hotel in Thailand, il Conrad Koh Samui è considerato tra le strutture più belle di tutto il continente asiatico.
Il resort è dotato di ben 80 ville lussuose, distese sui 10 ettari di collina che sovrastano l’isola di Koh Samui e permettono di ammirare panorami strepitosi durante tutto l’arco della giornata. Gli appartamenti sono a due piani, dotati di ogni comfort e tecnologia oltre che di una piscina privata dalla quale non vorrete mai uscire.
Una navetta privata organizzata dall’hotel consente agli ospiti di raggiungere la spiaggia in pochi minuti e immergersi nell’azzurro thailandese per ammirare la barriera corallina e la miriade di pesci che la popolano.
Il resort è situato a circa 15 minuti dalle attrazioni principali dell’isola, il Giardino delle Farfalle e lo zoo della tigre.
La struttura è pensata per offrire intrattenimento continuo e spesso vengono organizzati spettacoli teatrali, di danza e pirotecnici. Il ristorante del Conrad Koh Samui offre sia piatti della cucina locale che prelibatezze europee preparati da chef di alto livello oltre a una delle migliori collezioni di vini d’annata del mondo.