Shangri-L è una catena di hotel asiatica, presente in quasi tutte le maggiori città del continente, che punta sul lusso e offre il meglio del meglio nel settore alberghiero mondiale.
Il suo hotel di Singapore sorge vicino a Orchard Road, strada principale e più famosa della città dove si consuma la maggior parte dello shopping, a pochi minuti dai Giardini Botanici e a circa 20 minuti dalla marina di Bay Sands e la gigantesca ruota panoramica.
Shangri-L Singapore ricopre ben 6 ettari di superficie e offre una delle viste più suggestive della metropoli asiatica. Si divide in tre edifici: Valley, Garden e Tower. L’hotel è pensato come ricreazione di oasi cittadina dove laghi, piscine e giardini curatissimi si mescolano al lusso sfrenato delle camere della struttura e delle stanze per gli ospiti.
Gli alloggi sono spaziosi, tutti con viste mozzafiato e seguono uno stile originale che mescola modernità alla cultura tradizionale di Singapore.
Shangri-L Singapore è famoso anche per la sua colazione: la varietà di cibi è vasta, dai noodles della cucina del luogo all’european breakfast e tanto altro ancora.
Al suo interno sono presenti numerosi ristoranti per soddisfare le esigenze di ogni ospite tra cui l’italiano Waterfall e i cocktail bar Lobby Court e Line Shop.